Categorie
Piantare alberi

Hosi Pianta alberi con treedom e tree-nation🌱🌳

Hosi è su treedom e su tree-nation per contribuire a popolare la terra di floride foreste, unisciti a noi per fare del bene alla nostra terra!


Clicca per vedere il nostro Hosi su treedom 

Treedom è una piattaforma web che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online.

Dalla sua fondazione, avvenuta nel 2010 a Firenze, sono stati piantati più di 1.000.000 di alberi in Africa, America Latina, Asia e Italia. Tutti gli alberi vengono piantati direttamente da contadini locali e contribuiscono a produrre benefici ambientali, sociali ed economici. Grazie a tale business model, Treedom fa parte dal 2014 delle Certified B Corporations, il network di imprese che si contraddistinguono per elevate performance ambientali e sociali.

Ogni albero di Treedom ha una pagina online, viene geolocalizzato e fotografato, può essere custodito o regalato virtualmente a terzi.

Se vuoi sapere la stima della tua CO2 clicca qui 

Maggiori approfondimenti su treedom

Clicca per vedere il nostro Hosi su treedom 


Clicca per vedere il nostro Hosi su tree-nation 

Tree-nation è una piattaforma web che permette di piantare un albero a distanza e seguirlo online.

“Tree-Nation raccoglie e coordina gli sforzi di rimboschimento in tutto il mondo in un’unica piattaforma, consentendo ad ogni cittadino, azienda e piantatore di agire. Ci sono più di 300 specie diverse da piantare su Tree-Nation. Troverai dal baobab e alberi di cacao ad alcuni alberi rari come la Pachira quinata o maestosi come la Ceiba pentandra. Ogni particolarità della specie è adeguatamente documentata per consentirti di comprendere i benefici che forniscono alle comunità locali e all’ambiente.”

Maggiori approfondimenti su tree-nation

Clicca per vedere il nostro Hosi su tree-nation 


Scrivici per avere maggiori informazioni, saremo felici di rispondere


Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: