Come funziona Hosi?

Sei un artista? Un artigiano? Su Hosi puoi mettere in vendita le tue creazioni!

Sei un professionista? Su Hosi puoi promuovere i tuoi servizi!

Hai un negozio? Su Hosi puoi vendere i tuoi prodotti!

Hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a dar forma alla tua idea? Su Hosi puoi trovarlo!

Hosi è un sito che si propone come tramite, fra gli artisti, gli artigiani, i professionisti, i commercianti e la vendita on line dei loro manufatti, servizi e prodotti.

Hosi offre una vetrina e un sistema di vendita e-commerce, che permette di vendere senza costi di gestione, garantendo diffusione e promozione sui canali social e sui motori di ricerca.

Hosi non impone né  costi abbonamenti, ma trattiene dalla vendita di ogni acquisto un euro utile per finanziare l’azione del piantare alberi e una percentuale minima sulle vendite per coprire le spese di gestione del sito.

Ci piace pensare ad Hosi come una possibilità, un luogo in cui prendono forma azioni concrete di salvaguardia per l’ambiente, idee e progetti, in cui creare una rete solidale che sappia portare sostegno e abbondanza per tutti.

Se avete proposte che noi non abbiamo ancora immaginato, saremo tanto felici di sentirle per provare insieme a realizzarle.

Hosi offre agli artisti la possibilità di promuovere le proprie creazioni, sia in un senso tradizionale di specificità e unicità, quindi di vendita del prodotto unico, opera originale unica, ma anche la possibilità di declinare la propria composizione visuale in prodotti differenti, stampe e gadget di varia natura. Queste differenti possibilità sono scelte liberamente dall’artista e sono messe in atto qui sul nostro sito, ma anche nel nostro servizio hosi redbubble.

Scopri Hosi e il suo mondo pieno arte, natura cooperazione e bellezza. Sostieni la nostra causa in favore degli alberi! 🙂

Osa su Hosi!

Contataci per avere maggiori informazioni